Siamo tornati, dopo un lungo stop in parte colpa del COVID e in parte per il poco tempo a disposizione, ma “ora si (ri)parte”!
Abbiamo infatti deciso di riprendere a pieno regime con il blog.

Con lo stop dei viaggi imposto dalla pandemia abbiamo capito quanto amiamo viaggiare, che sia solo un weekend o che sia il “viaggione” estivo.
Oltre a questo ci piace molto fare foto e video dei nostri viaggi, quindi ci siamo riposti la domanda del “perché non condividiamo ancora tutto sul nostro blog?”
Ed eccoci qua!

Noi, come un po’ tutti tra il 2020 e il 2021, non siamo riusciti a viaggiare molto ma con il 2022 abbiamo pian piano ricominciato i nostri tour.
Facciamo una breve panoramica di cosa siamo riusciti a visitare da gennaio ad ora:
– Courmayer e salita al Monte Bianco, esperienza bellissima e super consigliata (primi giorni di gennaio)
– Dublino, città di cui ci siamo subito innamorati ma purtroppo pioggia e ritardi aerei non hanno aiutato a godercela appieno ma ci torneremo sicuramente (visitata a metà febbraio)
– Lussemburgo, che scoperta! Prima di partire tutti a chiederci perché andassimo in Lussemburgo e invece siamo super contenti di aver preso il biglietto aereo! (ci siamo stati a metà maggio)
– Sofia, questo viaggio è nato grazie alle promozioni Ryanair che con l’acquisto di un biglietto te ne regalava il secondo e ci siamo detti, perché no? (abbiamo volato a fine maggio)
– Tour della Calabria, dettato dal fatto che avevamo un matrimonio (verso fine giugno)
Il viaggio che però ci ha convinti appieno a ritornare su questi schermi è stato quello estivo appena finito, un tour dell’Olanda zaino in spalla ma non vi anticipo nulla perché seguiranno moltissimi articoli e foto!
Se avete voglia di seguirci e sostenerci in queste nostre avventure qui sotto trovate i nostri profili Instagram in cui vedrete già in anteprima le foto delle nostre mete e vi aspettiamo nel prossimo articolo!
Lascia un commento