Avete in programma un tour dell’Olanda ma non sapete che tappe fare e come spostarvi?
Vi riportiamo il nostro tour estivo di 6 giorni

Quest’estate abbiamo deciso di passare parte delle nostre ferie in l’Olanda ma non volevamo solamente visitare la capitale, volevamo farlo itinerante spostandoci da una tappa all’altra con i treni.
Ecco come abbiamo strutturato i nostri 6 giorni di viaggio
GIORNO 1: dall’aeroporto di Bergamo abbiamo preso l’aereo fino ad Eindhoven. Da Eindhoven con bus e treno abbiamo raggiunto Rotterdam a cui abbiamo dedicato il resto della giornata alla visita della città.
Abbiamo stilato la nostra personale classifica delle 7 meraviglie di Rotterdam da non perdervi se siete in città
Se avete in programma di visitare Amsterdam ma come noi atterrate su Eindhoven, vi lascio il link dell’articolo “Come raggiungere Amsterdam dall’aeroporto di Eindhoven“

GIORNO 2: dalla stazione centrale di Eindhoven abbiamo preso un treno e in 10 minuti ci siamo ritrovati a Delft, una chicca da visitare in qualche ora.
Subito dopo pranzo siamo ritornati in treno a Rotterdam da cui tramite waterbus abbiamo raggiunto Kinderdijk, patrimonio dell’UNESCO per i mulini a vento.
Trovate le indicazioni complete cliccando qui.


GIORNO 3: abbiamo lasciato il nostro hotel di Rotterdam e sempre in treno abbiamo raggiunto l’Aia, una cittadina che si affaccia sul mare del Nord. Nel tardo pomeriggio abbiamo ripreso il treno con direzione Amsterdam.

GIORNO 4 e 5: giornate interamente dedicate alla visita di Amsterdam.

GIORNO 6: è tempo di tornare a casa, salutiamo Amsterdam e prendiamo l’ultimo treno della vacanza per raggiungere Eindhoven. Dopo un giro veloce in città, ci siamo spostati in aeroporto per ritornare in Italia.
Per tutte le nostre tappe seguiranno articoli specifici, se intanto avete voglia di seguirci e sostenerci in queste nostre avventure qui sotto trovate i nostri profili Instagram in cui vedrete già in anteprima le foto delle nostre mete e vi aspettiamo nel prossimo articolo!
Lascia un commento